WOLFS-Multiforum-WOLFS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*****Benvenuti su TG-Wolfs*****

2 partecipanti

Andare in basso

Chi di voi ha subito attacchi di tipo

*****Benvenuti su TG-Wolfs***** Vote_lcap60%*****Benvenuti su TG-Wolfs***** Vote_rcap 60% 
[ 3 ]
*****Benvenuti su TG-Wolfs***** Vote_lcap0%*****Benvenuti su TG-Wolfs***** Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
*****Benvenuti su TG-Wolfs***** Vote_lcap20%*****Benvenuti su TG-Wolfs***** Vote_rcap 20% 
[ 1 ]
*****Benvenuti su TG-Wolfs***** Vote_lcap0%*****Benvenuti su TG-Wolfs***** Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
*****Benvenuti su TG-Wolfs***** Vote_lcap20%*****Benvenuti su TG-Wolfs***** Vote_rcap 20% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 5
 
 

*****Benvenuti su TG-Wolfs***** Empty *****Benvenuti su TG-Wolfs*****

Messaggio  Administer_Flower Mar Dic 25, 2007 1:04 am

Ciao a tutti io sono lupa,l’aiutante di Flower nel scrivere il tg, premesso io non ho mai scritto un tg, ma farò del mio meglio per aiutare Flower.Riusciremo a riportare c6 alle sue origini. Tutti insieme c’è la faremo, quindi abbiamo bisogno anche di voi =).WWW il gruppo dei wolf. Baci lupa

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiungo anche io un pikkolo articolo insieme alla presentazione straordinaria di lupa...
Come già tutti sappiamo la famosa chat di C6 ultimamente sta volgendo verso una fino un po tremenda,in primis mettiamo i disturbatori che con i loro metodi bruti ,per via di programmi chiamati "flodder" ,costringono buon parte di utenti a lasciare la chat-room per rallentamenti del pc oppure per semplicissima "PARANOIA".Ovviamente C6 e tutte le altre chat che portano come problema primario " IL FLOOD" così continuando perderanno presto popolarità...quindi cosa fare??A questo punto noi,e dicendo noi intendo tutti i membri di questo forum,,,tramite la discussione di tali eventi nella sezione di idee e problemi moderata da ModeratorAngel,cercheremo di espletare questi problemi e di discutere eventuali soluzioni.Con questo per oggi è tutto a domani .
Administer_Flower
Administer_Flower
Admin

Numero di messaggi : 49
Età : 33
Località : GERMANIA
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

*****Benvenuti su TG-Wolfs***** Empty Re: *****Benvenuti su TG-Wolfs*****

Messaggio  Admin_Ice Mar Dic 25, 2007 7:22 am

ben venuta lupa tra il nostro gruppo

ragazze dateci dentroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pirat
Admin_Ice
Admin_Ice
Admin

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.