WOLFS-Multiforum-WOLFS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UTENTE GUEST!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Siete ,dopo aver letto il tema,d'accordo ad eliminare l'utente guest???

UTENTE GUEST!!!!! Vote_lcap100%UTENTE GUEST!!!!! Vote_rcap 100% 
[ 5 ]
UTENTE GUEST!!!!! Vote_lcap0%UTENTE GUEST!!!!! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 5
 
 
Sondaggio chiuso

UTENTE GUEST!!!!! Empty UTENTE GUEST!!!!!

Messaggio  Administer_Angel Mar Gen 01, 2008 4:10 pm

A quanto pare nessuno ha delle idee da proporre che facciamo??????Ragazzi le feste sono finite si torna al lavorooooooo proponetevi e verrete ascoltati tranquilli parola mia che farò di tutto pur di esaudirvi..Avevo pensato di proporre l'eliminazione degli utenti guest.Che ne dite vi spiego i motivie voi potete giudicare ..
1) meno utenti che si mascherano dietro a nick guest per floddare
2)meno nick guest che sfruttano il guest per disturbare le room all insaputa di chi conosce
3) più persone riconoscibili e per tanto segnalabili nel caso in cui offendano/disturbano gli utenti
4) più possibilità di permettere all'utente di includere un nick in lista amici/nera

e se questi motivi non bastassero potremo sempre aggiungercene altri.
quindi rispondete al sondaggio::::
Administer_Angel
Administer_Angel
Admin

Numero di messaggi : 74
Età : 45
Località : Sicilia/Trapani
Data d'iscrizione : 23.12.07

http://salviamoc6.heavenforum.com

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GUEST!!!!! Empty Sono daccordo!!

Messaggio  19scorpiona75 Gio Gen 03, 2008 5:41 pm

Sono daccordo sul fatto che x me quelli ke entrano senza essere registrati,o meglio ke magari lo sono e poi entrano come ospite mettendo un nick qualunque solo x floddarti oppure magari x insultarti senza motivo,io li eliminerei,xkè sono qst ke rovinano le room..io farei entrare solo se sei registrato, e nn come ospite.
Anke se ho notato ke x esempio in alcune stanze di c6 come ospite nnsi può entrare + e su qst già ci siamo sono daccordo...ho visto ke solo in prova la chat si può fare, Cmq qst sito e carinissimo,spero ke i balordi li faremo fuori prima o poi xkè di gente scema ce ne tanta, anche in chat.. come del resto in tutte.Con qst chiudo.
Un grosso bacione da:Scorpiona Wink
19scorpiona75
19scorpiona75

Numero di messaggi : 9
Età : 48
Località : enna
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GUEST!!!!! Empty guest

Messaggio  dentro10 Mer Gen 09, 2008 11:08 pm

si sono daccordo ad eliminare utenti che con falsi nick floddano e mandano virus.sarei piu favorevole anche che tutti scrivessero con un carattere da non ingombrare la chat.Tutti devono partecipare in chat senza litigare.PURTROPPO si nota che dopo i saluti non c'e' niente di serio a parte i soliti pochi.E difficile conoscere gente vera tanta gente falsa.ci dovrebbe essere una selezione specialmente con dei controlli mirati.
ciao riccardo

dentro10

Numero di messaggi : 2
Età : 63
Località : crema
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GUEST!!!!! Empty Re: UTENTE GUEST!!!!!

Messaggio  Administer_Angel Ven Gen 11, 2008 9:35 am

Carissimi miei amici era proprio questo che volevo dire riguardo all'utente guest .La redazione o meglio i programmatori hanno commesso un enorme sbaglio nella programmazione di questa chat poichè tuttavia sottovalutavano il fatto che un programma creato per giocare e scherzare in chat poteva diventare un disturbo a tutti gli effetti.Il font messo ad un numero superiore a 12 max 14 corrisponde a ""gridare"" e credo che in chat non c'è persona che abbia bisogno di un megafono visto che l'unica cosa che basta è sapere leggere.
Administer_Angel
Administer_Angel
Admin

Numero di messaggi : 74
Età : 45
Località : Sicilia/Trapani
Data d'iscrizione : 23.12.07

http://salviamoc6.heavenforum.com

Torna in alto Andare in basso

UTENTE GUEST!!!!! Empty Re: UTENTE GUEST!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.